Assistenza tecnica Epson Aculaser CX17NF
Possiedo una stampante Epson Aculaser CX17NF. Ogni volta, quando l'accendo, nel display mi esce la dicitura:
ID CRUM 093-926 Riposiz. Cartuccia Nero.
Ho cambiato anche la cartuccia per vedere se magari fosse stato un problema del toner "vecchio" (anche se era pieno), ma il problema sussiste anche con la nuova cartuccia. Cos'altro posso fare?
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 0 persone
salve, per farle un preventivo , abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato,codici su pezzi eventualmente da sostituire....quindi e' necessario che ci faccia pervenire il materiale presso ns sede, e saremo lieti di farle un preventivo (gratuito)
per info. contatto tramite portale.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Salve, sembrerebbe che la macchina non riesce a leggere il chip del toner che indica " il contatore.."se vuole possiamo farle un preventivo , abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato,codici su pezzi eventualmente da sostituire....quindi e' necessario che ci faccia pervenire il materiale presso ns sede, e saremo lieti di farle un preventivo (gratuito)
per info. ci contatti tramite portale.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 400 domande realizzate su GuidaRiparazioni.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016