Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Assistenza tecnica Epson Aculaser CX17NF

Inviata da Giulia Libralesso. 17 nov 2016 2 Risposte

Possiedo una stampante Epson Aculaser CX17NF. Ogni volta, quando l'accendo, nel display mi esce la dicitura:
ID CRUM 093-926 Riposiz. Cartuccia Nero.
Ho cambiato anche la cartuccia per vedere se magari fosse stato un problema del toner "vecchio" (anche se era pieno), ma il problema sussiste anche con la nuova cartuccia. Cos'altro posso fare?

Miglior risposta

salve, per farle un preventivo , abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato,codici su pezzi eventualmente da sostituire....quindi e' necessario che ci faccia pervenire il materiale presso ns sede, e saremo lieti di farle un preventivo (gratuito)
per info. contatto tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, sembrerebbe che la macchina non riesce a leggere il chip del toner che indica " il contatore.."se vuole possiamo farle un preventivo , abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato,codici su pezzi eventualmente da sostituire....quindi e' necessario che ci faccia pervenire il materiale presso ns sede, e saremo lieti di farle un preventivo (gratuito)
per info. ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2016

Logo Pronto Pc Pronto Pc

84 Risposte

18 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Epson stylus dx 3800

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016