Si è rotto lo schermo del mio pc portatile, quanto costa cambiarlo?

Inviata da federica lauretti. 29 mar 2012 7 Risposte

Durante una festa mi hanno fatto cadere il pc e si è lesionato lo schermo (è di quelli lucidi). Quanto costerebbe cambiarlo?

Argomenti simili

7 Risposte

  • Miglior risposta

    Anche lo schermo del mio pc portatile si è rotto, è un asus e il modello è A53B. Puoi fornirmi il costo?

    Pubblicato il 10 Aprile 2014

    Alessia

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    Condizioni
    • 1500 Aziende a tua disposizione
    • 200 Domande inviate
    • 650 Risposte inviate
    • ciao dipende dal pc il prezzo varia dalle 50 alle 80.

      Pubblicato il 26 Giugno 2016

      Logo Tuelettronica
      Tuelettronica Castello di Godego

      48 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • salve

      mi servirebbe sapere il modello del portatile

      in maniera da fornirle un prezzo presciso

      Pubblicato il 25 Novembre 2015

      Logo New System di Luca Rao

      25 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Si e rotto lo schermo

      Pubblicato il 10 Febbraio 2014

      Anonimo
    • http://www.guidariparazioni.it/riparazioni-pronto-pc-vriparazioni-117491.html
      mi mandi scritto modello del notebook e le forniro' costo e tempi

      Pubblicato il 02 Aprile 2012

      Roberto
    • Si puo' sostituire, bisogna valutare i costi

      Pubblicato il 02 Aprile 2012

      Anonimo
    • Gentile cliente, gli schermi sono diversi da computer a computer.
      In linea di massima un 14,1" LCD XGA antiriflesso (lucido) 1024X768 ha un costo di 100 + iva .
      A questo deve aggiungere il costo della riparazione. I tempari per la sostituzione ed il collaudo sono di circa 1,5 ore.
      Cordialità.
      ARTEMIDES COMPUTER POMEZIA

      Pubblicato il 30 Marzo 2012

      Logo Artemides Computer Pomezia

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande