Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Assicurazioni e riparazioni di elettrodomestici

Le assicurazioni si stanno rendendo conto che necessitano di avere un maggior contatto con il cliente.

30 mar 2012 Consigli - Tempo di lettura: min.

riparazioni
Le compagnie assicurative stanno iniziando ad offrire polizze per la casa includendo la copertura per le riparazioni di elettrodomestici.

Le assicurazioni si stanno rendendo conto che necessitano di avere un maggior contatto con il cliente. Nel 2008 una compagnia assicurativa annunciò che nella polizza casa avrebbe incluso anche la copertura per la riparazione di determinati elettrodomestici e si coprivano sia i costi di trasporto che la mano d'opera del riparatore. Questa decisione ha implicato un avanzamento molto importante nel rapporto di contatto con l'assicuratore. Successivamente a questa iniziativa, la competenza ha iniziato a reazionare.

Notando questo aumento del contatto con il cliente, anche altre compagnie hanno deciso di sommarsi all'ampliamento della copertura della polizza. e si è anche andati oltre perchè oltre che coprite le riparazioni, verranno pagati anche i singoli pezzi in avatia degli elettrodomestici di linea  bianca come: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, cucina elettrico o in vetroceramica, forno, microonde e cappa.

E' evidente che quando il cliente stipula una polizza della casa, il fatto che si sia coperti da eventuali incendi ha meno rilevanza a volte. Senza dubbio se la tua polizza ti copre dalle riparazioni di elettrodomestici. sembra quasi che questo rende l'assicurazione più utile. E' per questo che si possono offrire varie assicurazioni con riparazione di avarie che è una garanzia che attrae il consumatore che non solo si accorge dell'utilità ma lo avvicina alla compagnia assicurativa.

Ora solo dobbiamo aspettare che questo avvicinamento con l'assicuratore si converta in una tendenza e che le imprese si assicurazioni abbiano un maggior contatto con il cliente. Alla fine l'impresa assicuratrice è la aprte che ne trae più beneficio poichè offrendo questi servizi, dà maggior valore alla polizza per la casa.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidariparazioni.it/proteccion_datos

Articoli correlati