Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Assistenza tecnica delle grandi marche

Quando conviene rivolgersi al serzio di assistenza tecnica delle grandi marche di elettrodomestici?

13 dic 2010 Consigli - Tempo di lettura: min.

riparazioni
Se hai comprato un prodotto, la casa produttrice lo ripara non solo se il difetto è di fabbrica durante la garanzia ma anche se il motivo del danno non è coperto dalla garanzia.

Le grandi marche mettono a disposizione dei clienti un servizio di assistenza tecnica per risolvere qualunque problema possa sorgere dopo l’acquisto del prodotto, che sia una macchina, un televisore o un frullatore. Ogni prodotto di marca sarà dotato di una garanzia d’acquisto per la quale se il prodotto non funziona bene o si rompe, l’impresa ne risponderà, gratuitamente, sempre e solo se il difetto è di fabbrica e non è dovuto al cattivo utilizzo o a incidenti (una caduta, per esempio).

I servizi di assistenza delle grandi marche funzionano, di solito, con totale affidabilità e sicurezza. Se hai comprato un prodotto, la casa produttrice lo ripara non solo se il difetto è di fabbrica durante la garanzia ma anche se il motivo del danno non è coperto dalla garanzia (in questo caso a pagamento) e, trattandosi di grandi marche, le tariffe non saranno economiche. In generale molte grandi marche offrono un servizio di cortesia per cui rilasciano un prodotto di sostituzione durante i tempi della riparazione. Per quest’ultimo, qualsiasi danno sarà responsabilità del cliente poiché si tratta di un prestito.

Il problema dei servizi di assistenza tecnica è che alcune grandi marche non hanno sede in Italia per cui è necessario farsi carico dei costi della spedizione. Oggigiorno, se è necessario pagare per la riparazione, nonostante il servizio di assistenza tecnica della casa di produzione sia molto affidabile, ci si può rivolgere a specialisti in riparazioni di prodotti di marca, che lo faranno molto velocemente e in molti casi a prezzi molto più convenienti.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidariparazioni.it/proteccion_datos

Articoli correlati