Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come sapere se si è rotta la lavatrice?

La lavatrice è uno degli elettrodomestici più importanti della casa. Spesso si rompe senza un motivo apparente e non sempre ci si accorge che non sta funzionando bene.

26 nov 2010 Consigli - Tempo di lettura: min.

riparazioni
Ricorda una volta l'anno.

La lavatrice è uno degli elettrodomestici più importanti della casa ( e più costosi), per cui devi sempre realizzare lavori di manutenzione e usarla bene affinché continui a funzionare in buone condizioni. Spesso, nonostante ti occupi della pulizia e dei controlli adeguati, si rompe senza un motivo apparente e non sempre ci si accorge che non sta funzionando bene. In seguito ti elenchiamo alcuni sintomi per sapere se la lavatrice non funziona.

  • Se si ferma in un programma che non coincide o si spegne la luce come se fosse terminato il programma quando in realtà non lo è.
  • Se la luce che indica il corretto funzionamento non si accende però il lavaggio si realizza con normalità.
  • Se la lavatrice produce rumori come se stesse lavando però in realtà non avanza. Significa che il programmatore non sta funzionando e quindi non smette di produrre il rumore d’inizio lavaggio.
  • Se non fa alcun tipo di rumore, significa che il motore si è rotto, giacché ancora non sono state inventate lavatrici assolutamente silenziose.
  • Se funziona correttamente però noti che velocità e forza, è un altro sintomo che indica il mal funzionamento.
  • Un altro modo per sapere se la lavatrice non funziona è vedere se realizza i programmi in intervalli di tempo inferiori rispetto al solito.
  • Se la biancheria rimane sporca, anche se bagnata, è un altro sintomo che la lavatrice ha bisogno di una riparazione. A meno che tu non abbia dimenticato di mettere il detersivo!

Ricorda di fare una revisione completa almeno una volta all’anno, e cosi potrai sapere se si è rotta la lavatrice.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidariparazioni.it/proteccion_datos

Commenti (1)

  • gianni costa

    Non risciaqua e non strizza la biancheria

  • Articoli correlati