Michele Di Rosa Assistenza PC

Vasto (Chieti)
Via Madonna dell'Asilo N°252, Vasto  -  Chieti

Descrizioni

Michele Di Rosa Assistenza PC nasce a Vasto per aiutare tutti coloro che non possono portare il proprio PC Notebook o Fisso al centro assistenza o che semplicemente non ne hanno il tempo. Il vostro PC ha improvvisamente smesso di funzionare? Risulta lento ed inutilizzabile? Volete restituire nuova vita al vostro vecchio PC fisso o portatile? Volete realizzare il computer da gioco dei vostri sogni? Contattateci qui sulla pagina indicando ció di cui avete bisogno e specificando quale sia il problema e vedremo di assistervi nel minor tempo possibile! Offriamo assistenza a domicilio a prezzi da crisi per PC portatili e fissi con sistemi Windows

Perché affidarsi ad un consulente informatico? Perché vi offre la scelta migliore in base alle vostre reali esigenze. Vende servizi, non ha margini di guadagno nella vendita di prodotti hardware. Non consiglia solo prodotti di determinate marche, ma esclusivamente ciò che è meglio per il cliente, sia in termini di prestazioni/affidabilità, sia in termini di costi.

Richiedi un preventivo a Michele Di Rosa Assistenza PC

Ricevi preventivi gratis senza impegno

  • Riparazioni
    • Riparazione computer
  • Riparazioni per località
    • Chieti

Contatta Michele Di Rosa Assistenza PC

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidariparazioni.it/proteccion_datos