Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Alberto

Inviata da Alberto. 8 nov 2019 2 Risposte

Mi si e rotto lo schermo del mio portatile Lenovo quando costa la riparazione

schermo

Miglior risposta

buongiorno
bisogna sostituire tutto il dispay con costi da 80 a 100 € oltre iva 22% ed eventuale trasporto mi contatti tramite portale. Andrea Balsamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

ALESSANDRI ASSISTENZA
Buongiorno, per poterle offrire un preventivo di spesa e tempestiche di riparazione abbiamo bisogno del modello esatto del notebook (perfetta una foto all'etichetta con modello-seriale-codice a barre).
La forbice di spesa e tempi è così molto ampia: va da 120,00€ fino a 150,00€ e da 2 a 6 giorni di tempo.
Utilizziamo su richiesta anche ricambi usati e garantiti o compatibili garantiti per abbattere le spese. Abbiamo bisogno però del modello esatto di notebook.
Ci faccia sapere, Grazie.
ALESSANDRI ASSISTENZA
00156 Roma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2019

Logo -ALESSANDRI- centro assistenza -ALESSANDRI- centro assistenza

14 Risposte

1 voto positivo