Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Assistenza XEROX PHASER 6010

Inviata da laura. 27 lug 2016 3 Risposte

Buongiorno, Ho una stampante XEROX Phaser 6010, ho cambiato tutti i toner perché stampava male ma ora stampa solo metà pagina a sinistra. Che sarà?

Assistenza XEROX PHASER 6010

Miglior risposta

Ciao é un problemino, perché la polvere si é mescolata sul gruppo developer, che nn é la cartuccia, e quindi i risultati nn cambiano immediatamente sostituendo i toner, anzi puó essere che nn cambino piú.
Potresti sostituire il gruppo tamburo, che dovrebbe comprendere anche i serbatoi develope, cosí facendo sostituisci anche la polvere nn buona, oppure potrebbero essere i vetrini interni in prossimità del gruppo tamburo, che sono un pó sporchi di polvere e bloccano il raggio laser quindi nn scrive.
noi siamo della prov. di treviso.
Ciao

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

se ha montato toner compatibili, quasi sicuramente e' quello il problema..
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 AGO 2016

Logo Pcpomezia di Simone Colaangeli Pcpomezia di Simone Colaangeli

4 Risposte

1 voto positivo

sembra nn siano disponibili i gruppi tamburo per questa stampante.
contatti xerox se é fortunata le sostituiscono la stampante altrimenti... la cambia lei direttamente.
saluti Simone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2016

Logo Tuelettronica Tuelettronica

56 Risposte

138 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Xerox Phaser 3100 MFP

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2016