Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

È possibile riparare i cristalli liquidi di un portatile?

Inviata da Anna. 2 gen 2014 13 Risposte

Salve, volevo sapere se è possibile riparare i cristalli liquidi di un portatile o se bisogna cambiare l'intero schermo. Quanto può costare?È un Asus N56V. Grazie

schermo , riparare

Miglior risposta

Gentile Cliente

la ringraziamo per averci contattato,

per sostituire il display per il suo modello di notebook il costo è pari a 99.00€ iva e manodopera inclusa


inoltre le comunichiamo che il nostro centro si trova a Palermo, nel caso di ritiro presso il vostro domicilio, le spese di spedizione A/R per mezzo corriere ammontano a 20,00€

rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

bisogna sostituire il pannello lcd

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2014

Anonimo

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato il preventivo per la sostituzione del display 15.6" led ha un costo pari a 99.00e iva e manodopera inclusa.

inoltre le comunichiamo che il nostro centro si trova a Palermo, nel caso di ritiro presso il vostro domicilio, le spese di spedizione A/R per mezzo corriere ammontano a 20,00€

rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2014

Anonimo

buongiorno,
si deve sostituire il pannello lcd intero , indicativamente il costo è di euro 85,00 circa , sempre se lo stesso e' disponibile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2014

ammassi.it

buongiorno,
si deve sostituire lo schermo intero , indicativamente il costo è di euro 90,00 circa , sempre se disponibile.
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Logo Tf Elettronica Di Tagliaferro G. Tf Elettronica Di Tagliaferro G.

5 Risposte

1 voto positivo

Salve,
deve sostituire il Display,
per i costi deve dare il Modello esatto del Notebook,il serial number e mv.version,li trova sul retro
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Anonimo

Salve,
deve sostituire il Display,
per sapere il costo deve dare il Modello esatto del Notebook,il serial number,il part number e mb version,
sono dati che trova sul retro del Notebook
Saluti
Aruta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Anonimo

Buongiorno bisogna cambiare lo schermo in media il costo e di €120,00.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

spezia

Salve,
per effettuare la riparazione è necessario sostituire il display, la spesa oscilla mediamente fra gli 80 e i 120 € ma per avere un preventivo preciso è necessario visionare il computer per verificare la versione precisa del display installato.
Non esiti a contattarmi per maggiori informazioni.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Logo Tecnotek Service Tecnotek Service

10 Risposte

1 voto positivo

Si possono in alcuni casi sostituire le lampade ma sostituire i cristalli e' un impresa abbastanza ardua in quanto sono presenti diversi strati la riparazione con attrezzature non idonee comporterebbe un'enorme spreco di tempo e di conseguenza i costi aumenterebbero. La sostituzione con uno nuovo e di euro 150-170 euro circa compreso di manodopera.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Logo Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter

18 Risposte

7 voti positivi

buongiorno, si deve cambiare il display. Per il costo si deve rivolgere ad un centro assistenza Asus. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Logo Seclan Srl Seclan Srl

5 Risposte

buon giorno,
si sostituisce il display.

Grazie per averci contattato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Logo Ma.gia Assistenza Computer Di Trapolin Mauro Ma.gia Assistenza Computer Di Trapolin Mauro

17 Risposte

1 voto positivo

Va sostituito tutto il display

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto costano i cristalli liquidi di un computer portatile

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Dicembre 2017

Si può riparare un pc con i cristalli liquidi

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2016

Ho rotto i cristalli liquidi del notebook. E' possibile ripararlo?

15 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2015

come si fa a riparare i cristalli di un tab 3

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2016

Riparazione schermo portatile

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Quanto costa cambiare lo schermo del mio pc portatile hp?

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

Schermo touch dell rotto, quanto costa ripararlo?

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2014