Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

La stampante stampa alcune righe si e altre no

Inviata da laura. 23 nov 2015 4 Risposte

Dopo aver usato delle cartucce compatibili, la stampante ha iniziato a funzionare male. Se devo stampare dei documenti (word Excel, pdf) stampa alcune righe si e alcune righe no. Sto cercando chi è in grado di risolvere questo problema a Milano.
Cerco dei centri di riparazioni per stampanti Canon possibilmente in zona Romolo - Milano.

canon

Miglior risposta

Salve,
di quale modello di stampante si tratta?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
per farle un preventivo abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato, codici su pezzi eventualmente da sostituire; quindi è necessario che ci faccia pervenire il materiale. Ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Pronto Pc Pronto Pc

84 Risposte

18 voti positivi

Salve se è lei di catania potrei darle un'occhiata

secondo me sono le testine che si stanno rovinando con le cartucce di bassa qualità

in attesa di un suo riscontro

cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo New System di Luca Rao New System di Luca Rao

25 Risposte

20 voti positivi

Salve,
che modello è? Se è un problema di testine penso che convenga sostituire la stampante.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
La mia stampante stampa parzialmente

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2015

problema con la stampante epson Wf2520

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2017

Non stampa in nero

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2018

Stampante hp3070A

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Giugno 2017

Problemi con stampante HP 2840 laser a colori

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Dicembre 2015

Dove riparare stampante canon pixma ip4850

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2016