lo schermo del mio pc si e rotto e un ACER

Inviata da iuriy. 6 gen 2018 1 Risposta

lo schermo del mio pc si e rotto e un ACER

schermo

Miglior risposta

Buonasera iuriy è un computer notebook o desktop ?Quanto tempo ha il computer ?
Nel caso di computer notebook la sostituzione del monitor ha un costo che può variare dai 68 ai 115 euro a seconda della dimensione e marca.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Si è rotto lo schermo del mio PC è un HP HP Stream 14-ax004nl

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Marzo 2018

Schermo PC rotto

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2018

Pc rotto agiustarlo

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2017

Schermo touch dell rotto, quanto costa ripararlo?

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2014

Si è rotto lo schermo del mio notebook hp

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016

Quanto costa cambiare lo schermo del mio pc portatile hp?

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016