Non riesco a passare i video della telecamera sul pc. Come posso fare?

Inviata da piero sbrac. 11 set 2013 · 4 Risposte

Salve,
come posso trasferire i nastri dei filmini da una telecamera panasonic su un computer portatile samsung?

Grazie a tutti

Argomenti simili

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Se non è presente il software ed il cavo per il trasferimento, esistono in commercio delle interfacce per trasferire il contenuto dalla telecamera al pc...

    Pubblicato il 16 Settembre 2013

    Logo Tecnotek Service

    10 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • tecnicamente si ma ci vuole la giusta attrezzatura e cavetteria poi dovresti indicarmi che tipo di videocamera se e' DV o tipo vecchio e poi dovresti avere se e' DV solo il software di video montaggio e se e' di tipo vecchio ci vuole la scheda video di acquisizione. Se interessato faccio io direttamente il passaggio su dvd. Ci contatti tramite il portale

      Pubblicato il 16 Settembre 2013

      Logo Benito Giovanni Firenze

      13 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Ci vuole una scheda acquisizione e relativo programma.
      A dipende anche da che tipo di videocamera usi.

      Pubblicato il 14 Settembre 2013

      Logo Soscomputer2008
      Soscomputer2008 Casalnuovo di Napoli

      6 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Deve usare programma in dotazione.

      Pubblicato il 13 Settembre 2013

      anciampi@hotmail.com

    Domande simili: Vedi tutte le domande