Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

per il costo, conviene ripararla?

Inviata da Dino. 23 apr 2020 1 Risposta

se mi conviene la riparazione o se è preferibile sostituire con altra stampante, meglio di altra marca. (Ho anche un'altra di scorta una HP Envy 4528)

Miglior risposta

Quale è il problema?
Se può portare la stampante c/o il nostro laboratorio potremmo fare un preventivo ed in caso non convenga la riparazione potremmo permutarla e darle un’altra stampante di qualsiasi marca.
Advance 2000 Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Rottura schermo, costo sostituzione

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Agosto 2016

riparazione stampante xerox phaser 6121mfp

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Schermo rotto

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2016

Xerox Phaser 6121 MPF

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Giugno 2016