Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

preventivo per notebook acer

Inviata da stefano tocco. 15 apr 2020 1 Risposta

Salve, ho un notebook marca acer modello aspire E1-570. all'accensione non spunta nulla sullo schemo e lampeggia il terzo led blu da sx verso dx. ogni tanto dopo 2 o tre giorni che provo, parte e funziona benissimo fino a quando non lo spengo,
Leggendo un po in rete ho capito che e un problema comune a molti notebook acer, se possibile vorrei un preventivo. Grazie

Miglior risposta

ALESSANDRI ASSISTENZA
Buongiorno, per la riparazione del suo notebook Acer Aspire servono dalle 50 alle 80€ e 5 giorni di tempo. La ringrazio, ci faccia sapere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
notebook acer 5750g riparazione

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Giugno 2016

Notebool Acer

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Giugno 2016