Problema bios dopo aggiornamento hp

Inviata da massimo digiovinazzo. 3 giu 2016 · 6 Risposte

Ho un PC hp prodesk 400 g2 ma dopo un aggiornamento del bios ufficiale hp al riavvio esce questa scritta:
Errore 512 ventola chassis non rilevata
F1:boot
Però prima di tutto questo funzionava a meraviglia
Grazie

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno !

    Sicuramente il firmware installato non era il modello esatto. Potrebbe essere necessario eseguire nuovamente l'aggiornamento con il codice part del suo prodotto quello con il # per intenderci

    Pubblicato il 07 Giugno 2016

    Logo Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter

    18 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • Puó provare a rifare l aggiornamento del bios. Assicurandosi la correttezza.
      Puo servire poi un reset dell hardware e revisionare tutto il pc: pulizia, contatti, controllo componenti.
      Saluti

      Pubblicato il 26 Giugno 2016

      Logo Tuelettronica
      Tuelettronica Castello di Godego

      56 Risposte

      11 Valutazioni positive

    • Buongiorno, c'è da riprogrammare e riconfigurare il BIOS. Se ha bisogno ci contatti e le faremo avere il preventivo.
      Cordiali saluti,
      ComputerStore

      Pubblicato il 08 Giugno 2016

      Logo Mavinet - Vendita & Assistenza Computer

      24 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Salve,
      è dovuto al blocco del bios, bisogna fare un reset per ripristinarlo, mi contatti tramite portale.

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo Ammassi Informatica

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • potrebbe essere necessario CONFIGURARE il nuovo bios....

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo Pronto Pc
      Pronto Pc Pomezia

      84 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Salve innazi tutto le volevo chiedere perchè ha aggiornato la bios?
      secondo me la bios che ha scaricato era non compatibile con il suo pc

      le consiglierei di mettere la vecchia bios

      Pubblicato il 07 Giugno 2016

      Logo New System di Luca Rao

      25 Risposte

      11 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande