Quadro video ristretto

Inviata da vic. 17 ott 2012 · 6 Risposte

il mio TV "LG" restringe il quadro solo quando trasmette i TG della RAI. Ci sono soluzioni al difetto? Grazie per l'attenzione e invio distinti saluti.

Argomenti simili

6 Risposte

  • Miglior risposta

    ti ringrazio, seguirò quanto mi dici. ciao

    Pubblicato il 24 Ottobre 2012

    vic

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • sicuramente sei sul canale hd , rifai la scansione e cerca i canali normali in digitale.

      Pubblicato il 25 Novembre 2012

      Logo Soscomputer2008
      Soscomputer2008 Casalnuovo di Napoli

      6 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Salve,

      il problema è dovuto ai parametri della trasmissione che viene effettuata nel formato 4:3 invece di 16:9.

      Solitamente si può ovviare al problema settando nel menu del tv i parametri per l'adattamento delle immagini.

      Cordiali Saluti.

      Pubblicato il 22 Ottobre 2012

      germano.bosi@gmail.com
    • Salve, controlli alcune delle impostazioni video sul menu, non penso si tratti di un guasto.

      Pubblicato il 22 Ottobre 2012

      Logo SERTRONIC
      SERTRONIC Seriate

      12 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Controlla formato video.
      RI.EL

      Pubblicato il 22 Ottobre 2012

      Anonimo
    • Si certo se mi dice quando passare mi telefoni. http://www.guidariparazioni.it/riparazioni-nuovanewel-by-elettor-vriparazioni-1

      Pubblicato il 21 Ottobre 2012

      anciampi@hotmail.com