Quanto costano i cristalli liquidi di un computer portatile

Inviata da Anna Maria Stefania GIACALONE. 25 dic 2017 · 2 Risposte · Assistenza tecnica

Devo riparare computer Asus portatile

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno
    non si sostituiscono i cristalli liquidi cosi come scritto , ma l'intero display il cui costo varia a secondo della grandezza tipologia e marca da un minimo di €. 60 per informazioni contatto tramite portale, Andrea Balsamo grazie

    Pubblicato il 28 Dicembre 2017

    Logo A.t.c. Assistenza Tecnica Clienti S.r.l.

    10 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • salve, per darle dei costi abbiamo bisogno di sapere il modello esatto di notebook e non solo la marca.
      cordialmente Roberto Ferrari

      Pubblicato il 28 Dicembre 2017

      Logo Pronto Pc
      Pronto Pc Pomezia

      83 Risposte

      10 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande