Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Riapparizione schermo pc

Inviata da Sara. 17 ott 2019 2 Risposte

Ciao mi si é rotto lo schermo del pc Acer Spin 3 SP314-51-39BG e volevo sapere quanto costa farlo riparare

schermo , riparare

Miglior risposta

Buongiorno,
Per poterle fare un preventivo abbiamo bisogno di sapere esattamente che tipo di problema accusa il display.
Essendo un touch screen, se è solo non funzionante per un qualunque difetto la spesa per la sostituzione é attorno alle 120€.
Se invece é stato rotto da una caduta od un urto diretto, che costringa alla sostituzione anche dell' elemento touch, può arrivare anche a 180€. Inoltre le tempistiche per avere i ricambi e per eseguire il lavoro ed i test finali, nel caso, vanno dai 5 agli 8 giorni.
Ci faccia sapere, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Se può portare il monitor c/o i nostri laboratori potremmo controllarlo e fare un test per capire cosa è successo e comunicarle un preventivo!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2019

Logo Advance 2000 Srl Advance 2000 Srl

13 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Schermo pc asus Eee pc da cambiare perché e diventato tutto nero

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Ottobre 2019

Schermo pc

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2016

lo schermo del mio pc si e rotto e un ACER

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2018

Si è rotto lo schermo del mio PC è un HP HP Stream 14-ax004nl

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Marzo 2018

Schermo PC rotto

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2018

Come riparare uno schermo pc hp?

16 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2014

Quanto costa cambiare lo schermo del mio pc portatile hp?

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

schermo pc asus rotto, prezzo riparazione

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Ottobre 2019