Riparare un telefono fisso

Inviata da Gaetano. 4 dic 2014 · 9 Risposte

Il mio telefono fisso sirio di telecom Italia dopo aver cambiato le pile, continua a non funzionare dando sempre il messaggio pile scariche.Dove posso trovare un centro assistenza a Milano per ripararlo. Per me e' importante dato che l'aggenda telefonica cosi' non e' consultabile. Grazie Gaetano

Argomenti simili

9 Risposte

  • Miglior risposta

    Per caso sono scariche anche le nuove pile? Provi a sostituirle di nuovo con altre, sicure. Se ha ancora problemi, ci chiami in laboratorio.
    Saluti, Raffaele Piscopo

    Pubblicato il 09 Dicembre 2014

    Logo Stereo Service S.a.s.

    8 Risposte

    6 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • forse i contatti dove alloggiano le pile?!
      o qualche stagnatura o componente interno; in tal caso cé da valutare il bisogno che lei ha di ripararlo, rispetto alla convenienza.
      Saluti

      Pubblicato il 26 Giugno 2016

      Logo Tuelettronica
      Tuelettronica Castello di Godego

      56 Risposte

      11 Valutazioni positive

    • Buongiorno Gaetano,
      può portare il suo telefono nel centro tim più vicino a casa sua.

      Buona giornata

      Pubblicato il 09 Dicembre 2014

      Anonimo
    • Buongiorno,
      mi dispiace ma noi ripariamo solo impianti hifi.

      Cordiali saluti
      Riccardo
      O.T.L. HIFI

      Pubblicato il 09 Dicembre 2014

      Anonimo
    • buongiorno, mi dispiace ma non ripariamo i telefoni
      grazie

      Pubblicato il 09 Dicembre 2014

      antonio mannoni
    • buongiorno , mi dispiace ma non ripariamo telefoni .
      grazie

      Pubblicato il 09 Dicembre 2014

      Anonimo
    • Buongiorno Gaetano,può portare il suo telefono in un centro Tim dove si occupano anche di telefoni fissi.
      Buona giornata

      Pubblicato il 08 Dicembre 2014

      Anonimo
    • Non saprei... Mi dispiace

      Pubblicato il 08 Dicembre 2014

      Anonimo
    • Siamo spiacenti ma noi siamo a Torino provi a rivolgersi in un negozio della TIM forse loro potranno aiutarla.

      Pubblicato il 06 Dicembre 2014

      Logo Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter

      18 Risposte

      5 Valutazioni positive