riparazione lcd

Inviata da claudio. 21 giu 2013 6 Risposte

si e' rotto il display lcd del clampad (clementoni) di mio figlio. quanto costa ripararlo/sostituirlo?

Miglior risposta

Buongiorno, mi contatti attraverso il portale e le faccio sapere cosa costa ripararlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno,
per emettere il preventivo occorre visionare il prodotto.
cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2013

tf elettronica

buongiorno,
per poter emettere preventivo il prodotto deve essere visionato.
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2013

Anonimo

Mi dica intanto il modello preciso e poi magari mi fara' avere il tutto per verificare la fattibilita'. Grazie. informaticaDoc. Nicola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2013

Logo Benito Giovanni Firenze Benito Giovanni Firenze

13 Risposte

4 voti positivi

Salve, per poter formulare un preventivo corretto è necessario visionare l'apparato. La invito a contattarmi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2013

Logo Tecnotek Service Tecnotek Service

10 Risposte

Avremmo bisogno che ci portasse il suo prodotto per vedere il modello del touch + display in modo tale da poterle fare un preventivo senza alcun obbligo da parte sua.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Riparazione televisore philips lcd

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Settembre 2016