Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

riparazione stampante epson office BX300f

Inviata da Salvatore. 30 mag 2013 6 Risposte

il carrello porta colori scatta in avanti e non ritorna-

Miglior risposta

BUONGIORNO .PER POTER DIAGNOSTICARE IL PROBLEMA AVREI BISOGNO DI VEDERE LA STAMPANTE PERCHE' POTREBBE ESSERE UNA SCIOCCHEZZA E CON UNA MANUTENZIONE IL PROBLEMA VA VIA O BISOGNA SOSTITUIRE DELLE PARTI E LI BISOGNA VEDERE IL COSTO DELLE STESSE E LA REPERIBILTA' EFFETTIVA .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve, per farle un preventivo , abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato,codici su pezzi eventualmente da sostituire....quindi e' necessario che ci faccia pervenire il materiale presso ns sede, e saremo lieti di farle un preventivo (gratuito)
Ci contatti attraverso il portale.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Pronto Pc Pronto Pc

84 Risposte

18 voti positivi

BUONGIORNO
PER POTER DIAGNOSTICARE IL PROBLEMA BISOGNA CHE LA STAMPANTE VENGA PORTATA IN LABORATORIO. CI CONTATTI DIRETTAMENTE DAL PORTALE.
GRAZIE,
ANDREA BALSAMO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Anonimo

il costo per un eventuale riparazione del carrello e della guida + pulizia interna circa 40€

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter

18 Risposte

8 voti positivi

Spiacenti noi non assistiamo Epson

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Logo Omnia Ufficio S.r.l. Omnia Ufficio S.r.l.

3 Risposte

Buongiorno SIg. Salvatore, mi spiace ma siamo una azienda installatrice di impianti di allarme e correlati.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande