Riparazione vetro samsung galaxy s6 edge plus

Inviata da Manuel Belotti. 6 dic 2015 1 Risposta

Mi si è rotto il vetro del mio Samsung Galaxy S6 Edge plus... Touch e display funzionano perfettamente... Solo il vetro è rotto... Quanto costa ripararlo?

samsung

Miglior risposta

per s6 edge non e' possibile sostituire il solo vetro va sostituito il monoblocco display.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Riparazione vetro samsung s3 mini

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2015