Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Salve si è rotto lo schermo del mio pc

Inviata da MillenniunFalco. 23 gen 2020 2 Risposte

Salve a tutti ho un dell inspiron 5570 e poco tempo fa mi è scivolato di mano è si sono rotti i cristalli liquidi cosa posso fare? Grazie in anticipo

Miglior risposta

Ciao, devi cambiare lo schermo!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Se può portarci il computer c/o il nostro laboratorio,potremmo controllarlo e farle un preventivi di spesa.
In caso non convenisse ripararlo,potremmo offrirle la possibilità' di cambiarlo con uno nuovo .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 GEN 2020

Logo Advance 2000 Srl Advance 2000 Srl

12 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Schermo PC rotto

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2018

lo schermo del mio pc si e rotto e un ACER

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2018

Si è rotto lo schermo del mio PC è un HP HP Stream 14-ax004nl

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Marzo 2018

schermo pc asus rotto, prezzo riparazione

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Ottobre 2019

Riapparizione schermo pc

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Ottobre 2019

Pc rotto agiustarlo

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2017

Quanto costa cambiare lo schermo del mio pc portatile hp?

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

Schermo touch dell rotto, quanto costa ripararlo?

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2014