Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Se si rompono i cristalli

Inviata da Anna. 13 gen 2020 2 Risposte

Se se rompono i cristalli liquidi del PC e nn ho intenzione di ripararlo perché è un modello vecchio posso in qualche modo recuperare le foto.... Grazie mille

Miglior risposta

Deve staccare il cavo che dal PC va al monitor e collegarlo a un televisore o altro che abbia lo stesso connettore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si certo, basta rimuovere l'hard disk e leggerlo da un computer esterno. Se è dalle parti di Torino ci contatti pure per preventivo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo Fixit Informatica Fixit Informatica

2 Risposte