Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Si può riparare un pc con i cristalli liquidi

Inviata da tina.tia. 10 ott 2016 2 Risposte

Ciao mi si sono rotti i crisralli liquididi del computer come posso fare?

computer , riparare

Miglior risposta

Buongiorno, mi chiami senza impegno, le dirò anche il costo totale in base al modello di computer in suo possesso.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve si puo sostituire lo schermo, mi contatti pure se é nelle vicinanze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2016

Logo Tuelettronica Tuelettronica

56 Risposte

133 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
È possibile riparare i cristalli liquidi di un portatile?

13 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Quanto costano i cristalli liquidi di un computer portatile

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Dicembre 2017

Se si rompono i cristalli

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2020

Salve si è rotto lo schermo del mio pc

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2020

Schermo pc

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2016