Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

stampante epson 1750N

Inviata da adinolfi. 23 giu 2016 1 Risposta

errore 092-651 sensore ADC

Miglior risposta

Salve il sensore adc serve per controllare il movimento della conghia di trasferimento.
In questo caso puoi provare a pulire sia il sensore di lettura, che il pezzettino metallico situato ad un lato della cinghia.
Nel caso il problema continui é da controllare da tecnici.
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
problema con la stampante epson Wf2520

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2017

Stampante Epson

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Stampante epson wf 2650

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2016

riparazione stampante epson office BX300f

6 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013