Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Tv Samsung che si spegne all'improvviso

Inviata da Franco. 23 nov 2015 4 Risposte

Ho un televisore Samsung LE37C530F1W che si spegne e a volte si riaccende all'improvviso, per farlo riaccendere devo proprio staccare la presa e attendere a volte pochi minuti, a volte almeno 15 minuti. Questo difetto lo faceva saltuariamente, mentre ora lo fa con sempre più frequenza e non si riesce a vedere un film senza dover staccare tutto. Premetto che ho provato a cambiare locali, a staccare tutti i vari Dvd ecc come mi era stato suggerito, sapete se è un problema già noto sui Samsung e come fare per risolverlo senza un costo quasi pari al nuovo? Il televisore per il resto è perfetto, e mi dispiacerebbe buttarlo. Grazie

Franco

televisore , samsung , tv

Miglior risposta

Da come si presenta il problema, potrebbe essere un problema del modulo di alimentazione.
Sono presenti dei condensatori di filtro che potrebbero essere da sostituire.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.mo Franco,
molto probabilmente si tratta di un guasto dell'alimentatore switching. Per risolverlo c'è bisogno di un intervento tecnico di un laboratorio specializzato. Le consiglio di rivolgersi direttamente a un centro Samsung.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Stereo Service S.a.s. Stereo Service S.a.s.

8 Risposte

7 voti positivi

Salve,
secondo Ns. esperienza, vanno cambiati alcuni condensatori sul modulo di alimentazione.
Se riesce a smontarlo, può ben verificare che alcuni presentano dei rigonfiamenti.
Saluti
Alfio russo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 NOV 2015

Logo Alfio Russo Alfio Russo

6 Risposte

1 voto positivo

Salve,
per farle un preventivo abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato, codici su pezzi eventualmente da sostituire; quindi è necessario che ci faccia pervenire il materiale presso nostra sede, e saremo lieti di farle un preventivo (gratuito);
se invece volesse un tecnico a domicilio/presso vostra sede dobbiamo addebitare un importo pari a € 30,00 per l'uscita.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Pronto Pc Pronto Pc

84 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tv Samsung 55d8000 da riparare

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Novembre 2016

Il mio televisore dopo un po' di tempo che sta acceso si spegne

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Maggio 2015