ventola panasonic home theater sc-ht545w

Inviata da mirko. 9 nov 2017 · 2 Risposte · Assistenza tecnica

vorrei trovare la ventola originale perchè oltre a fare molto rumore all'accensione rivela un errore . grazie

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Non ripariamo elettrodomestici, grazie

    Pubblicato il 14 Novembre 2017

    Logo Delta Ufficio S.n.c. - Ricoh

    3 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • Non trattiamo questo genere di ricambi.
      saluti

      Printer srl

      Pubblicato il 13 Novembre 2017

      Logo PRINTER SRL

      3 Risposte