Vorrei sapere se sia possibile revisionare un proiettore per diapositive

Inviata da Ersilia Orlando. 18 dic 2012 · 5 Risposte

Posseggo un vecchio proiettore per diapositive, molto ben conservato, ma non riesco a farlo funzionare.
Vorrei che lo visionasse un esperto prima di utilizzarlo e provocare danni.
La mia domanda è: La vostra ditta fa questo tipo di intervento?
Se si come posso fare a contattarvi telefonicamente?

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve,
    possiamo revisionarlo.
    cordiali saluti.

    Pubblicato il 27 Dicembre 2012

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • Sì,possiamo fare questo tipo d'interventp.
      Cordiali saluti
      Spezia S.C

      Pubblicato il 27 Dicembre 2012

      spezia
    • Sì ,possiamo fare questo tipo d'intervento.
      Cordiali saluti.

      Pubblicato il 27 Dicembre 2012

      Anonimo
    • Buongiorno, noi eseguiamo anche questo tipo d'intervento, la saluto e a presto.

      Spezia S.C.

      SERTRONIC service
      24123-Bergamo

      Pubblicato il 24 Dicembre 2012

      Anonimo
    • Salve purtroppo per questo tipo di intervento noi non siamo in grado di soddisfare la sua richiesta cordaili saluti

      Pubblicato il 24 Dicembre 2012

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande