Imprese specializzate in Riparazione hi-fi a Milano

Problemi con il tuo hi-fi? La soluzione e' a portata di clic. In questo elenco trovi7 aziende di riparazione hi-fi di Milano.

Leggi tutto

Milano

Cercare aziende a...

Riparazione hi-fi

Trova aziende a

Ultime richieste di preventivo inviate ad aziende di riparazione hi-fi di Milano

Sono venuto in possesso di un vecchio boombox Sharp GF-8787. Ho riscontrato i seguenti problemi: - l'audio è sbilanciato, il suono del diffusore di sinistra è molto debole; - il suono della cassetta è flebile; la manopola della sintonia fine non ha alcun effetto. L'apparecchio avrebbe inoltre bisogno di una ripulita generale. Chiedo quindi un preventivo. Grazie.

Un amplificatore Yamaha - Non funziona la manopola del volume

Gent.le Signora/Signore, possiedo un sSony Micro Hi-Fi CMT-NE3. In modo improvviso e senza alcun "trauma" il lettore CD non è più in grado di riconoscere il disco e, quindi di riprodurlo (il disco gira ma il lettore non riesce ad "agganciare" la traccia di inizio sicchè sul display, dopo alcuni tentattivi, compare la scritta 'no disc'). Volevo sapere se,come credo, vi è la possibilità di riparare il lettore quale potrebbe essere l'ordine di grandezza della spesa (proterei l'Hi-Fi presso i vostri laboratori). Grazie. Cordiali saluti. Gennaro Colella

Buongiorno, io ho un vecchio deck a cassette della Aiwa, mod. AD- WX808E a cui servirebbe (a mio avviso) sostituire entrambe le "cinghie", e un'amplificatore Pioneer Sa 606, da pulire interiormente e da sostituire il frontalino. Potete aiutarmi? Grazie x l'attenzione. Saluti

Desidero acquistare il coperchio del giradischi radiofonografo rr126 fo/st 2 di Brionvega.Grazie spero possiate darmi notizie sulla disponibilità.

preventivo per la riparazione di uno stereo con lettore dvd e radio marca philips. Difetto: non si accende, il trasformatore funziona ma probabilmente il jack interno fa contatto.

Buongiorno. Possiedo un impianto hi-fi midi marca kenwood degli anni '90 composto da: amplificatore, sintonizzatore, doppia piastra, piatto e casse. L'alimentazione c'è ma non produce alcun suono. Avrei bisogno di un preventivo e nel caso non fosse riparabile vorrei sapere la spesa per la diagnosi. Grazie tante. Giuliano

Buongiorno, io ho un vecchio deck a cassette della Aiwa, mod. AD- WX808E a cui servirebbe (a mio avviso) sostituire entrambe le "cinghie", e un'amplificatore Pioneer Sa 606, da pulire interiormente e da sostituire il frontalino. Potete aiutarmi? Grazie x l'attenzione.

Ho un problema con il Preamplificatore "Classe' Thirty" della ditta Classe' Audio Inc. canadese. Non ho l'uscita sul canale destro con il selettore su CD (la cassa destra e' muta), mentre l'uscita e' OK con selettore su Phono o Video. Volevo sapere se e' un prodotto che potete riparare e se si quale potrebbe essere la spesa ed il tempo di attesa. Grazie

Riparazione di amplificatore Technics SU-V7 acquistato nel 1983 che ha un canale steteo che non funziona. E' possibile ripararlo?

Chiedo preventivo per la sostituzione di tuner relativo a sony xplood XR-C5300RX. Saluti, Erika