Dove posso far riparare una macchina da scrivere olivetti 22?

Inviata da francesco miceli. 30 ott 2013 · 2 Risposte

Salve,
sono in possesso di una macchina da scrivere olivetti 22 che necessita di manutenzione.
A chi posso rivolgermi? Abito a Milano3
Grazie a tutti

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno
    Forse sono rimasto L'unico a Catania in grado di riparare la sua Bellissima Lettera 22 Olivetti .
    Se vuole mi contatti tramite il portale.
    Grazie

    Pubblicato il 31 Ottobre 2013

    Logo A.t.c. Assistenza Tecnica Clienti S.r.l.

    10 Risposte

    8 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • Salve,
      non ripariamo macchine da scrivere ,chiami direttamente olivetti.
      Saluti

      Pubblicato il 04 Novembre 2013

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande