Dove posso fare Riparare olivetti 22?

Inviata da Eugenio Alimonti. 4 gen 2014 · 11 Risposte

Salve avrei bisogno di sapere come e dove posso far riparare una olivetti 22.

Grazie

Argomenti simili

11 Risposte

  • Miglior risposta

    ciao io le riparo da 34 anni le Olivetti

    Pubblicato il 08 Gennaio 2014

    Andrea

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • Noi ripariamo tutta la serie delle macchine scrivere olivetti da svariati anni.

      Advance 2000 srl - Roma

      Pubblicato il 10 Novembre 2014

      Logo Advance 2000 Srl

      7 Risposte

    • non saprei mi spiace

      Pubblicato il 25 Febbraio 2014

    • Salve, non ripariamo stampanti noi.
      Grazie

      Pubblicato il 03 Febbraio 2014

    • presso un centro assistenza specializzato olivetti
      perche' unico ad avere la ricambistica.
      saluti.

      Pubblicato il 15 Gennaio 2014

      Anonimo
    • Purtroppo l'oggetto è un poco particolare... la miglior ricerca è quella sul web...

      Pubblicato il 13 Gennaio 2014

      Anonimo
    • deve rivolgersi al suo rivenditore

      saluti

      Pubblicato il 13 Gennaio 2014

      Anonimo
    • Salve,
      contatti olivetti.
      Saluti

      Pubblicato il 13 Gennaio 2014

      Anonimo
    • Spiacente ma non ripariamo macchine da scrivere. Noi eseguiamo riparazioni di notebook pc e stampanti di qualsiasi marca e modello.

      Pubblicato il 08 Gennaio 2014

      Logo Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter

      18 Risposte

      5 Valutazioni positive

    • Buongiorno, deve trovare un concessionario che ripara macchine da scrivere.
      La ns azienda ripara solo fotocopiatrici, fax e stampanti.
      Le consiglio di rivolgersi alla Olivetti Italia


      Grazie per averci contattato.

      Pubblicato il 08 Gennaio 2014

      Logo Seclan Srl

      5 Risposte

    • Non saprei mi dispiace.
      Buona giornata e grazie

      Pubblicato il 08 Gennaio 2014

    Domande simili: Vedi tutte le domande