Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto costa cambiare lo schermo del mio pc portatile hp?

Inviata da Federica. 16 ott 2016 3 Risposte

Mi è caduto il mio laptop per terra e mi si è rotto lo schermo. È tutto bianco, si sono rotti i cristalli. È possibile ripararlo? Quanto costa?

schermo

Miglior risposta

Buongiorno, è sicuramente riparabile. Per poterle dare un costo preciso, avrei bisogno del modello esatto del notebook.
Tempi di riparazione 2gg se ricambio disponibile a magazzino.
Grazie
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, si e' possibile ripararlo...
per farle un preventivo , abbiamo bisogno di verificare l'effettivo danno dell'apparato,codici su pezzi eventualmente da sostituire....quindi e' necessario che ci faccia pervenire il materiale presso ns sede, e saremo lieti di farle un preventivo (gratuito)
per info può contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2016

Logo Pronto Pc Pronto Pc

84 Risposte

18 voti positivi

salve si si puo riparare.
buinagiornata. simone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2016

Logo Tuelettronica Tuelettronica

56 Risposte

133 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto costa cambiare il vetro ad un pc portatile Asus?

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Agosto 2016

Si è rotto lo schermo del mio notebook hp

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016

Schermo touch dell rotto, quanto costa ripararlo?

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2014

Hp stream c-100

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2016