Si è rotto lo schermo del mio pc portatile, quanto costa cambiarlo?

Inviata da federica lauretti. 29 mar 2012 7 Risposte

Durante una festa mi hanno fatto cadere il pc e si è lesionato lo schermo (è di quelli lucidi). Quanto costerebbe cambiarlo?

schermo

Miglior risposta

ciao dipende dal pc il prezzo varia dalle 50 alle 80.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

salve

mi servirebbe sapere il modello del portatile

in maniera da fornirle un prezzo presciso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo New System di Luca Rao New System di Luca Rao

25 Risposte

13 voti positivi

Anche lo schermo del mio pc portatile si è rotto, è un asus e il modello è A53B. Puoi fornirmi il costo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 APR 2014

Alessia

Si e rotto lo schermo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2014

Anonimo

http://www.guidariparazioni.it/riparazioni-pronto-pc-vriparazioni-117491.html
mi mandi scritto modello del notebook e le forniro' costo e tempi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2012

Roberto

Si puo' sostituire, bisogna valutare i costi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 APR 2012

Anonimo

Gentile cliente, gli schermi sono diversi da computer a computer.
In linea di massima un 14,1" LCD XGA antiriflesso (lucido) 1024X768 ha un costo di 100 + iva .
A questo deve aggiungere il costo della riparazione. I tempari per la sostituzione ed il collaudo sono di circa 1,5 ore.
Cordialità.
ARTEMIDES COMPUTER POMEZIA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2012

Logo Artemides Computer Pomezia Artemides Computer Pomezia

3 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto costa cambiare lo schermo del mio pc portatile hp?

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

Schermo touch dell rotto, quanto costa ripararlo?

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2014

Quanto costa cambiare il vetro ad un pc portatile Asus?

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Agosto 2016

Pc rotto agiustarlo

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2017

Si è rotto lo schermo del mio notebook hp

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016

Quanto mi costa ripararlo?

14 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2015