Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Si può cambiare lo schermo di un netbook se ho rotto i cristalli liquidi?

Inviata da ilaria. 29 set 2014 12 Risposte

Ho rotto i cristalli liquidi del mio Netbook Acer Aspire One da 10.1". Si può risparare e se si, quanto mi verrebbe?

schermo

Miglior risposta

Buongiorno Ilaria,
la sostituzione dei cristalli del suo netbook è di € 85 con ricambio originale e intervento eseguito in una giornata lavorativa.
Passi a trovarci o ci contatti tramite portale!
Buona giornata
Fixit Riparazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La spesa di solito non dovrebbe sorpassare i 90-100€

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Logo Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter Centro riparazioni - noleggio notebook tablet plotter

18 Risposte

8 voti positivi

Si può cambiare sicuramente ma credo che per la spesa ne compra uno
nuovo che oggi con le offerte non superano i 200 €.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

teletecnica di quagliata f.

Salve, si quasi sempre e' fattibile..
lo porti presso ns sede e saremo lieti di farle un preventivo gratuito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2014

Logo Pronto Pc Pronto Pc

84 Risposte

18 voti positivi

si certo, è riparabile in modo molto semplice, e la riparazione non comporta la perdita di dati, il costo dell'intervento è circa dai 100, ai 120 euro a seconda della versione lcd che monta il suo prodotto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2014

Logo Express Service Express Service

4 Risposte

Si, si può sostituire, dipendentemente dal costo del fornitore siamo tra i 100 e i 120€.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2014

Anonimo

Per ripararlo bisogna sostituire il display. Credo potresti spendere intorno ai 70 euro. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2014

Logo LabGenius Computer Solutions LabGenius Computer Solutions

9 Risposte

bisogna sostituire il pannello lcd

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2014

Anonimo

Certo che si può, ma per un preventivo corretto dovrei avere il codice del display.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2014

Logo Ma.gia Assistenza Computer Di Trapolin Mauro Ma.gia Assistenza Computer Di Trapolin Mauro

17 Risposte

1 voto positivo

la sostituzione circa 100€

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2014

angelo

si si puo cambiare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2014

angelo

si circa 90 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2014

ammassi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
È possibile riparare i cristalli liquidi di un portatile?

13 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Riparazione schermo portatile

2 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016