Si può riparare lo schermo di un portatile se si sono rotti i cristalli liquidi?

Inviata da Davide. 12 set 2013 · 8 Risposte

Salve,
avrei bisogno di sapere se in qualche modo è possibile riparare lo schermo di un pc portatile a cristalli liquidi.

Grazie a tutti

Argomenti simili

8 Risposte

  • Miglior risposta

    Riparare in che senso.
    Se il display e visibilmente lesionato bisogna sosituirlo.
    Se invece il problema e la retroilluminazione si puo riparare.
    Definisca meglio il tipo di guasto.

    Pubblicato il 14 Settembre 2013

    Logo Soscomputer2008
    Soscomputer2008 Casalnuovo di Napoli

    6 Risposte

    4 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Riparazioni risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 300 Domande inviate
    • 750 Risposte inviate
    • Certamente, è necessario però sapere marca e modello del pc, e poter visionare l'apparato per verificare il problema...

      Pubblicato il 16 Settembre 2013

      Logo Tecnotek Service

      10 Risposte

    • buongiorno,
      chiaramente deve sostituire l pannello completo
      cordiali saluti

      Pubblicato il 16 Settembre 2013

      Anonimo
    • certo che si ma prima e' necessario una verifica diretta per avere il modello preciso per poi stilare un preventivo. se si tratta di un 15 pollici la cifra comprensiva di montaggio potrebbe oscillare dalle 100 alle 150€.

      Pubblicato il 16 Settembre 2013

      Logo Benito Giovanni Firenze

      13 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Salve,
      deve sostituirlo,per conoscere i costi deve dare il part number e serial number del Notebbok
      Saluti

      Pubblicato il 16 Settembre 2013

      Anonimo
    • Si certo si puo riparare ,metta in conto almeno un 100 euro .

      Pubblicato il 16 Settembre 2013

      spezia
    • Buongiorno
      Si sostituisce lo schermo se e del tipo recuperabile con costi accettabili per info ci richieda un preventivo tramite l'apposito bottone sulla nostra scheda

      Pubblicato il 14 Settembre 2013

      Logo A.t.c. Assistenza Tecnica Clienti S.r.l.

      11 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Da sostituire. Ci contatti tramite il portale

      Pubblicato il 14 Settembre 2013

      anciampi@hotmail.com

    Domande simili: Vedi tutte le domande